Massimo Gadda, capitano per sempre "Cesena-Ancona, 13 anni di vita"

il Resto del Carlino SPORT

Lui che in Romagna è stato giocatore prima e allenatore poi; ma.

Può bastare, Cesena-Ancona 13 anni di vita"

Massimo Gadda è di sicuro l’uomo che personifica Cesena-Ancona Matelica di domani pomeriggio.

Lui che in Romagna è stato giocatore prima e allenatore poi; ma soltanto dopo aver vestito per otto lunghissimi e felicissimi anni la maglia dei dorici.

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica Ancona Matelica:0 Vitali Di Renzo Iannoni ( Ruani 18’st poi Vrioni al 36’st) Iotti Gasperi Rolfini Sereni Faggioli ( Del Sole 18’st) D’Eramo ( Sabbatini 35’st) Masetti Noce ( Tofanari 18’st). (Youtvrs)

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

La testa è già al Montevarchi. La sconfitta di Cesena, 2-0 con reti di Bortolussi e Pierini, non deve rallentare le ambizioni dell’Ancona Matelica. La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. (AnconaToday)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. Questo entusiasmo deve rimanere alto e per far sì che lo resti dobbiamo cercare di proporre sempre prestazioni importanti, provando a dare il massimo partita dopo partita» (Cronache Maceratesi)

Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica (Metropolitan Magazine )