Venezia Cagliari, ultima gara per molti rossoblù: ecco chi saluterà la Sardegna

Cagliari News 24 SPORT

Anche Lykogiannis e Ceppitelli potrebbero salutare visto che il loro contratto scade il 30 giugno 2022 e al momento non hanno ancora rinnovato

Come riporta La Nuova Sardegna lasceranno sicuramente il Cagliari Kevin Strootman ed Henrique Dalbert che non saranno riscattati rispettivamente da Marsiglia e Inter.

L’ultima gara di campionato allo stadio Penzo tra Venezia e Cagliari sarà la partita di addio per molti giocatori rossoblù. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisamente più alte le quote per l'X, quotato 3.90, mentre un successo lagunare viene pagato 4.60 Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari è focalizzato sull'ultima sfida di campionato, con la consapevolezza di dover battere il Venezia e attendere l'esito della partita tra Salernitana e Udinese nella domenica della verità. Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)

L’appuntamento è alle ore 14, in diretta streaming sul canale YouTube del Cagliari Calcio. Potrete inoltre seguire la diretta con noi su TuttoCagliari.net (Tutto Cagliari - News)

Esperienza e leadership per Nandez possono essere un valore aggiunto da dare alla squadra. Agostini si gioca l’ultima carta per la salvezza del Cagliari (Cagliari News 24)

Il match di domenica tra Venezia e Cagliari sarà l’ultima stagionale per due giocatori rossoblù che saluteranno a fine stagione. Quella tra Venezia e Cagliari non sarà solo l’ultima partita del campionato ma con ogni probabilità sarà anche l’ultima gara in rossoblù per due giocatori che saluteranno a fine stagione. (Cagliari News 24)

Esperienza e leadership per Nandez possono essere un valore aggiunto da dare alla squadra. Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. (Calcio News 24)