Sarri ritorna a casa: "Da licenziato bianconero è più simpatico anche ai fiorentini"

Repubblica TV SPORT

dice Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, un piccolo borgo vicino a Figline Valdarno, dove vive ed è tornato Maurizio Sarri dopo l'uscita di scena con la Juventus, portandosi a casa lo scudetto e l'eliminazione agli ottavi di Champions League.

"Ci fa piacere che sia tornato - continua Cacioli - per qualche giorno o per qualche tempo nel suo ambiente vitale, quello che lo ha visto partire dalle squadre di provincia e approdare poi nei club più blasonati del mondo". (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

«Sì ma con piscina» aggiunge uno che viene subito rimproverato: «Però il lavoro lui lo ha fatto fare tutto a ditte della zona, Sarri è uno che ci vuole bene». «Veniva al bar, caffé e sigaretta, conosceva tutti i giocatori della zona, li guardava al computer, li studiava uno a uno». (ilnapolista)

Inoltre aggiunge: "Ho letto un giornale inglese, dopo il disastro di Barcellona, diceva che Koulibaly valga venti milioni in meno. C'è una situazione di stallo, non sottovaluterei la posizione attendista di De Laurentiis e Gattuso per il prossimo futuro. (AreaNapoli.it)

Non è però da escludere che Paulo Fonseca, attuale allenatore della Roma, strappi la riconferma nonostante un’annata piuttosto deludente. Per i bookmaker c’è una sperenza, 15 volte la posta, non poco. (Viola News)

Dopo l’esonero dalla Juventus, Maurizio Sarri è tornato nella sua villa nel Valdarno, a Castelfranco Piandiscò, tra Arezzo e Firenze. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica ha raccolto le voci dei suoi concittadini e le confidenze degli amici. (AreaNapoli.it)

Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: "Sarri sedotto e abbandonato dalla Juventus, sbagliato il progetto iniziale. (CalcioNapoli24)

Non puoi urlare a CR7 'due tocchi, due tocchi' e poi non avere il coraggio di tenerlo fuori 3 partite. In questo momento la vittima è Sarri, certo la testa sul ceppo se l'è messa da solo. (Tutto Juve)