INCIDENTI MORTALI SULLE STRADE DELLA MARCA MAI COSI' IN BASSO

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO - Nel 2011 si sono contati 69 decessi stradali, 9 in meno rispetto al 2010 (-10,45 per cento). E' il dato più basso dal 1998, anno di partenza del progetto Strade sicure. Questi i risultati che emergono dall'analisi degli incidenti stradali operata dal Centro monitoraggio provinciale elaborando i dati... (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Il rientro da una festa di una comune amica sulla litoranea, la prima dell’estate, si è conclusa tragicamente per due giovani tarantini di 20 e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

FREGONA - Si tengono oggi, martedì, alle 16 i funerali di Luigino Stringher, il 42enne colpito da arresto cardio-circolatorio mentre con un cugino stava cenando sabato sera presso il ristorante da Grillo. (Oggi Treviso)

Due giovanissimi sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 7 nei pressi di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto intorno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)

La piccola lamentava forti dolori alla pancia; poi un conato di vomito e lo svenimento. (Milano Today)

Secondo alcune fonti, la tragedia si sarebbe verificata a causa del ribaltamento del mezzo meccanico, sul quale l'uomo... L'AQUILA - Ennesimo incidente sul lavoro. (Il Corriere d'Abruzzo)