MotoGp, la presentazione del team Petronas sarà il 1° marzo

MotoGp, la presentazione del team Petronas sarà il 1° marzo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Il campione di Tavullia è passato al team satellite della Yamaha, dopo una stagione alquanto tribolata in pista, ma anche fuori, considerata la positività al Covid-19 da cui è uscito senza particolari problemi.

l 1° marzo si presenta il team Petronas.

Valentino Rossi e Franco Morbidelli si preparano per l'inizio del Mondiale 2021, che scatterà in Qatar.

Accanto ci sarà Morbidelli che invece è stato un vero e proprio protagonista del 2020, con le prime vittorie in MotoGp e il secondo posto nella classifica piloti

(Tuttosport)

Su altri media

Il pilota Repsol Honda, interpellato su quanto successe, si è così espresso durante l’ultima puntata della serie: «Valentino è il numero 1 quando si tratta di spy-war (AutoMotoriNews)

Continua, quindi, a essere molto accesa la disputa tra i due piloti, anche a distanza. Queste le parole di Marc Marquez, intercettato da DAZN, nei confronti di Valentino Rossi: “Valentino è il pilota numero uno quando si parla di ‘spy-war’. (Motori News 24)

L’ANNUNCIO DELLA PRESENTAZIONE DEL TEAM YAMAHA PETRONAS. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam). . Foto: LaPresse E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (OA Sport)

MotoGP, la rivelazione su Valentino Rossi. Un aneddoto sulle origini del Dottore

Le due M1 con cui gareggeranno nel pmo Mondiale disi sveleranno nel giorno indicato e le attese non mancano. MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (Zazoom Blog)

“[…] Il primo giro con la M1 è stato come quando si esce per la prima volta con una ragazza […] è più emozionante il giro lento fatto per la prima volta che quello veloce in gara, quando la moto la conosci a memoria. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi, fresco di compleanno, farà il suo esordio in sella alla Yamaha Petronas alla bella età di 42 anni. Intanto, il fondatore della clinica mobile Claudio Costa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Dottore con cui ha un ottimo rapporto fin da quando il numero 46 era un bambino. (ART News - Agenzia Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr