Anticipazioni Uomini e Donne: ‘Per Gemma Galgani è finita’

Anticipazioni Uomini e Donne: ‘Per Gemma Galgani è finita’
TvZap TvZap (Cultura e spettacolo)

Poco prima dell’ingresso in studio della dama, Tina fa sapere a Maria De Filippi: “Oggi è finita per lei, te lo dico per lei oggi è finita, falla entrare“.

Forse mossa dalla gelosia per Sirius, Gemma nelle ultime puntate ha perso le staffe e ha inveito come mai era successo contro Valentina, altra dama che aveva palesato un certo interesse per il giovane.

Ne parlano anche altre fonti

Tina fa riferimenti strani, particolari? Siamo ovviamente a Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Pamela Barretta di Uomini e Donne sbotta dopo le fake news su Nicola Vivarelli (Sirius): “Vergognatevi”. Ieri pomeriggio Pamela Barretta è stata la protagonista dell’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne. (Lanostratv)

E sul finire della trasmissione, la popolare conduttrice ha letto una lettera scritta dall’Alchimista per Giovanna Abate. (Lanostratv)

chi è, età, lavoro, Instagram e molto altro. Torniamo a parlare del fantastico Trono Over e dei suoi protagonisti che ogni giorno partecipano alla trasmissione. Leggi Anche -> Mattia Ciardo: ecco chi è il cavaliere del Trono Over. (TuttoSulGossip)

Nicola Vivarelli continua a essere protagonista indiscusso delle nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020. Nel corso della puntata del 21 maggio, a Uomini e Donne andrà in onda la nuova esterna tra Nicola e Gemma con il commento di Tina Cipollari (Tv Fanpage)

La coppia incuriosisce sempre di più e tra loro la sintonia sembra sempre più vera… Al centro dello studio troveremo ancora una volta la coppia, se cosi possiamo chiamarla, composta da Gemma Galgani e Sirius. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti