Naufragio di Cutro, il prefetto Franca Ferraro: "Entro martedì il trasferimento di tutte le salme"

Il Dispaccio INTERNO

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Steccato Cutro che si trovano ancora nel Palamilone di Crotone. Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, nel corso di una conferenza stampa organizzata per presentarsi ai giornalisti durante la quale ha anche precisato che “le sette salme ancora non identificate verranno trasferite nel cimitero di Cutro”. (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, incontrando questa mattina i giornalisti in occasione del suo insediamento. (Il Dispaccio)

Delle 89 persone decedute - ma ci sono ancora una decina di dispersi che mancano all'appello - 34 erano i minori (21 maschi e 13 femmine), quasi tutti sotto i 14 anni di età: ben 31, mentre solo tre superavano i 14 anni. (AGI - Agenzia Italia)

Delle 89 persone decedute – ma ci sono ancora una decina di dispersi che mancano all’appello – 34 erano i minori (21 maschi e 13 femmine), quasi tutti sotto i 14 anni di età: ben 31, mentre solo tre superavano i 14 anni. (Calabria 7)

CROTONE A un mese esatto dal naufragio di Steccato di Cutro (89 i morti accertati, una decina ancora i dispersi), sono dodici le salme ancora da seppellire. Ansa (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, nel corso di una conferenza stampa organizzata per presentarsi ai giornalisti durante la quale ha anche precisato che "le sette salme ancora non identificate verranno trasferite nel cimitero di Cutro". (Reggio TV)

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Cutro che ancora si trovano nel Palazzetto dello sport di Crotone dopodichè la struttura sarà restituita al Comune. (Il Crotonese)