La nuova prefetta Ferraro: territorio difficile, ma non mettiamoci paura, saremo a fianco dei cittadini

Il Crotonese INTERNO

“So di essere arrivata in un territorio difficile, conosco le problematiche ma non mettiamoci paura. Quando si fa un lavoro che appassiona che piace non c'è niente che possa spaventare. E la Prefettura sarà sempre al fianco dei cittadini per superare i problemi”. Si è presentata in questo modo ai giornalisti Franca Ferraro, 64 anni, nuova prefetta di Crotone. In carica dal 13 marzo, la prefetta Ferraro proviene da L'Aquila dove ha ricoperto gli incarichi di capo d gabinetto del prefetto e poi di vice prefetto e di vicario. (Il Crotonese)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, nel corso di una conferenza stampa organizzata per presentarsi ai giornalisti durante la quale ha anche precisato che "le sette salme ancora non identificate verranno trasferite nel cimitero di Cutro". (Reggio TV)

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, nel corso di una conferenza stampa organizzata per presentarsi ai giornalisti durante la quale ha anche precisato che “le sette salme ancora non identificate verranno trasferite nel cimitero di Cutro”. (wesud)

CROTONE A un mese esatto dal naufragio di Steccato di Cutro (89 i morti accertati, una decina ancora i dispersi), sono dodici le salme ancora da seppellire. Sono tra le 89 vittime del naufragio: sette sono senza nome. (Corriere della Sera)

Sono i bambini ad avere pagato il prezzo più alto nel naufragio dei migranti avvenuto a Steccato di Cutro – in provincia di Crotone – all’alba di domenica 26 febbraio. E’ quanto si evince dal conteggio ufficiale delle vittime reso noto nella giornata odierna dalla Prefettura di Crotone. (Calabria 7)

Sono i bambini ad aver pagato il prezzo più alto nel naufragio dei migranti avvenuto a Steccato di Cutro lo scorso 26 febbraio. è quanto si evince dal conteggio ufficiale delle vittime reso noto oggi dalla Prefettura di Crotone (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, incontrando questa mattina i giornalisti in occasione del suo insediamento. (Il Dispaccio)