Salone del camper di Parma, partenza col botto - QN Motori

Salone del camper di Parma, partenza col botto - QN Motori
QN Motori ECONOMIA

Leggi ora: tutte le news sul Salone del camper di Parma. Ultima modifica: 11 settembre 2021

Si è aperto un nuovo panorama sul fronte del turismo, sempre più proiettato verso una visione outdoor della vacanza e di prossimità.

Oppure Camper Facile: A scuola di camper, 9 video tutorial emozionali e didattici per spiegare la semplicità di utilizzo di camper e caravan ai neofiti.

Novità di prodotto. I più importanti marchi nazionali e internazionali hanno scelto il Salone del Camper di Parma per presentare tutta la loro gamma, ma soprattutto le novità. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Mercedes Vans al Salone del Camper di Parma. Dal 11 al 19 settembre, alla Fiera di Parma, Mercedes-Benz Vans si conferma protagonista del Salone del Camper, uno dei principali appuntamenti internazionali del turismo en plein air. (Bruno Allevi)

Un ulteriore letto alloggiato sotto il tetto porta lo spazio abitativo a 4 posti. La famiglia Marco Polo. Marco Polo è l'allestimento ufficiale che Mercedes propone, in collaborazione con Westfalia, alla sua clientela più raffinata che vuole un motorhome con l'aspetto e la raffinatezza del people mover da cui prende le mosse. (OmniFurgone)

Le vacanze degli italiani sono state più green che mai. Si stima che in Italia -sottolinea la Coldiretti- siano presenti circa 12mila piazzole di sosta negli agriturismi italiani che sono particolarmente apprezzate dagli amanti della vacanza all'aria aperta come i camperisti. (Il Mattino)

Camper che passione: oggi apre la grande rassegna di Parma 2021

Il camper compatto dispone di un blocco cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti e armadi, guardaroba, divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori girevoli, tavolino ribaltabile e scorrevole e un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto. (La Repubblica)

Al Salone Nautico verrà allestita una postazione per l’esecuzione dei tamponi rapidi e per la somministrazione di vaccini per chiunque voglia essere vaccinato. (LaPresse)

"Un risultato che conferma l'importanza dell’appuntamento a livello internazionale – sottolinea Antonio Cellie, AD di Fiere di Parma –. La produzione italiana di camper ha sorpassato tutti i precedenti record e si conferma terza in Europa, dopo Germania e Francia con un aumento del 75,16% rispetto al primo semestre 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr