La città di Larino in mostra al Salone del Camper di Parma

Partecipare a questa Fiera che rappresenta l’appuntamento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper live-style, è per noi motivo di vanto che ci permette di veicolare le bellezze della nostra terra ad un pubblico di persone che ogni anni raggiunge cifre notevoli.

Grazie al presidente del Camper Club Universo Pasquale Basilisco, la nostra città diventerà l’ombelico del mondo per una settimana di quanti scelgono di muoversi per vacanza e turismo a bordo di camper e di caravan. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri media

L’offerta turistica Made in Italy ha colto – sostiene la Coldiretti – questa opportunità e lungo tutta la penisola sono disponibili servizi, aree di sosta e quasi tremila campeggi al mare, nelle città d’arte, in montagna ed anche in campagna. (agenzia giornalistica opinione)

Nuovo motore, nuova trasmissione e altro ancora: un aggiornamento tecnologico per lo Sprinter. Mercedes-Benz Sprinter impressiona sia le aziende tradizionali, le startup, che i clienti finali. (Bruno Allevi)

E’ quanto emerge da una analisi Coldiretti/Ixè che, in occasione del Salone del Camper di Parma, fotografa un consolidato interesse per la vacanza all’aria aperta in tempi di emergenza sanitaria, con le immatricolazioni di nuovi camper che nel primo semestre 2021 hanno fatto segnare un aumento del 38% rispetto al primo semestre del 2020, secondo numeri di Apc. (Resto al Sud)

Info: Salone del Camper di Parma, Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393 A, Parma tel. 0521 9961, http://www.salonedelcamper.it. Bruno Allevi Organizzato con APC, Associazione Produttori Caravan e Camper, il Salone del Camper si conferma uno dei principali eventi internazionali di settore. (Bruno Allevi)

Presenti al salone anche modelli Van con ben 205 modelli delle marche più prestigiose. . News Correlate » Tutto pronto per il Salone del Camper. Dal 14 al 22 settembre a Parma la decima edizione della più importante rassegna dedicata ad un comparto in forte crescita ». (Automania)

Sono circa 1,8 milioni i turisti italiani che hanno deciso quest'estate di trascorrere la vacanza all'aria aperta in tenda, roulotte o camper, per conciliare le esigenze di indipendenza, flessibilità e risparmio con la volontà di stare con la propria famiglia riducendo al minimo i contatti con l'esterno per la paura dei contagi Covid. (Il Mattino)