Charlene Wittstock parla a sorpresa: “Sono ancora fragile”. E sul divorzio da Alberto di Monaco

OGGI CULTURA E SPETTACOLO

La principessa Charlene non solo è tornata a mostrarsi, ma anche a parlare. L’ha fatto a margine della Monte-Carlo Fashion Week, la settimana della moda monegasca. Alla kermesse, Charlene è andata con la figlia Gabriella, dandone notizia sul proprio profilo Instagram: “Ho amato ogni istante della preparazione della mia Principessa per il suo primo evento ufficiale”, ha scritto la Wittstock a margine di un bellissimo ritratto mamma e figlia. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Charlène, un momento speciale con Gabriella. Charlene di Monaco è stata protagonista ieri sera, 24 maggio, alla MonteCarlo Fashion Week insieme alla figlia Gabriella, 7 anni. Entrambe sono state vestite dal designer sudafricano, che spesso si occupa di royal events, Terrence Bray. (Vogue Italia)

La bionda ex sportiva non era stata bene e non poteva muoversi da lì, tanto meno salire su un aereo per fare ritorno a Monaco Momento tenerissimo e dolcissimo per la “principessa triste” Charlene di Monaco: eccola in compagnia di sua figlia in attesa di un evento speciale. (TrendingNews.it)

Il tutto sotto il sapiente patrocinio della principessa Charlene di Monaco. Quest'anno però alla kermesse si è unita anche un'ospite molto speciale: si tratta della principessa Gabriella che appare raggiante nell'ultima foto pubblicata su Instagram da Charlene. (Elle)

La loro foto insieme, da poco pubblicata sui Social, fa immediatamente incetta di un numero davvero elevatissimo di like. Il ritorno di Charlene tra chiacchiere e polemiche. Alla fine Charlene è tornata a casa, da suo marito e dai figli. (Tipiù)

Per Charlène ha creato un abito monospalla color crema-avorio di seta e tulle con un top di chiffon. Charlène di Monaco alla Montecarlo Fashion Week con la figlia. A vestire le due reali ci ha pensato il designer sudafricano Terrence Bray, amico della ex campionessa di nuoto. (Io Donna)

Modern pixie: il taglio dell’estate. Quello sfoggiato da Charlene, in realtà, è una rivisitazione in chiave cortissima del modern pixie, il taglio dell’estate. Charlene di Monaco con il pixie spettinato. (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr