Libero De Rienzo: la Procura apre un fascicolo di indagine sulla morte dell’attore, scomparso a 44 anni

Libero De Rienzo: l’inchiesta per chiarire le cause della morte. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’inchiesta della Procura di Roma sul decesso dell’attore Libero De Rienzo sarebbe stata aperta con ipotesi di morte come conseguenza di altro reato.

Libero De Rienzo: la Procura apre un fascicolo di indagine sulla morte. La notizia della morte di Libero De Rienzo ha scosso il mondo dello spettacolo italiano ed è arrivata questa mattina. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo dell’attore, regista e sceneggiatore napoletano è stato ritrovato senza vita, ieri sera alle 20, nella sua casa di Roma da un amico che non aveva più sue notizie da qualche giorno. L’attore lascia la moglie Marcella Mosca, scenografa, e due splendidi bambini di 6 e 2 anni (Nerdmovieproductions)

IL RITRATTO Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del. Così all'Adnkronos Federica Sciarelli sulla scomparsa dell'attore e regista Libero De Rienzo, figlio di Fiore De Rienzo che è stato per anni inviato speciale della trasmissione Chi l'ha visto?. (ilgazzettino.it)

Volto conosciuto per aver interpretato Giancarlo Siani nel film ‘Fortapàsc’ di Marco Lisi, ci lascia a soli 44 anni Libero de Rienzo, figlio del giornalista ed ex attore Fiore de Rienzo. La coppia era sempre stata lontana dai riflettori e quando potevano si rifugiavano proprio in una casetta comprata sull’Isola ogni qualvolta ne avessero occasione (Alphabet City)

Per il ruolo nel film di Marco Ponti De Rienzo vince appunto il primo David di Donatello come Miglior attore non protagonista. Dopo alcuni ruoli minori tra fine anni ’90 e primi anni 2000, la quarta pellicola di Libero De Rienzo, Santa Maradona, riscosse un grandissimo successo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Roma questa mattina E’ morto a soli 44 anni, stroncato da un infarto, nella sua casa di Roma, l’attore napoletano Libero De Rienzo. (Quotidiano Piemontese)

[Il trailer di Santa Maradona, film di Marco Ponti con un Libero De Rienzo strabordante]. Nel corso degli anni De Rienzo ha ricevuto altre due candidature ai David di Donatello: una per Fortpàsc - dove interpretava il giornalista Giancarlo Siani, assassinato dai clan della malavita campana - e la seconda per Smetto quando voglio. (CineFacts)