«Non ce n’è coviddi», e il virus entra anche in casa di Angela da Mondello

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa.

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato.

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento.

«Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora ce n’è Coviddi, Angela da Mondello sul padre positivo: “Siamo tutti vaccinati” Angela Chianese diventata “famosa” nella tv di Barbara D’Urso come la negazionista Angela da Mondello, ha dichiarato di avere il padre positivo: “Mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. (Fanpage.it)

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Tp24)

Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Angela da Mondello, nota agli italiani per l'affermazione "non ce n'è coviddi", sulla spiaggia di Mondello, fa un appello a favore del vaccino. (leggo.it)

Oggi il virus è entrato nella casa della signora Angela. Angela si è sfogata in una story. (Corriere dello Sport.it)

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

“Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi (Il Fatto Quotidiano)