“Non ce n’è Coviddi”, ma il padre di Angela da Mondello è positivo. Insulti sui social, ma lei: “siamo vaccinati, quanta cattiveria”

“Non ce n’è Coviddi”, ma il padre di Angela da Mondello è positivo. Insulti sui social, ma lei: “siamo vaccinati, quanta cattiveria”
StrettoWeb CULTURA E SPETTACOLO

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi.

15 Gennaio 2022 12:03. Il padre di Angela da Mondello (“Non ce n’è Coviddi”) è risultato positivo al Covid, ma non sono mancati i commenti e gli insulti sui social. Con il suo “Non ce n’è Coviddi“ nell’estate post prima ondata di Covid, si è fatta conoscere sui social in tutta Italia e non solo.

Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Angela Chianello, per tutti Angela da Mondello, lo ha raccontato sul suo profilo Instagram da 120mila follower: «Anche da noi è arrivato questo maledetto». Io cacciata da. AUSTRALIAN OPEN 2022 Il caso Djokovic: dal vaccino rifiutato, al visto ritirato, alle. (Il Messaggero)

Angela si è sfogata in una story. Oggi il virus è entrato nella casa della signora Angela. (Corriere dello Sport.it)

Il Covid, infatti, è entrato anche in casa sua e la donna oggi invita a vaccinarsi. “Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Ora ce n’è Coviddi, Angela da Mondello sul padre positivo: “Siamo tutti vaccinati”

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

A essere positivo, al momento, è suo padre, che è asintomatico e si trova in casa sua. Battuta che l’ha portata a incidere una canzone con tanto di video realizzato senza rispettare le norme per il contenimento del virus. (Open)

Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa ma questo non ha placato gli hater, che hanno affollato il profilo della Chianese, inondandola di insulti e ingiurie. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr