Duplice suicidio a Scandicci: coppia ultranovantenne si getta giù dal balcone di casa

Duplice suicidio a Scandicci: coppia ultranovantenne si getta giù dal balcone di casa
Altri dettagli:
Fidelity News INTERNO

La coppia era ben conosciuta e, nessuno, al momento, riesce a spiegarsi l’accaduto.

Duplice suicidio, ieri sera, 23 novembre 2021, a Scandicci, in provincia di Firenze.

Una coppia di anziani, 91 anni lui, 90 lei, si è tolta la vita precipitando dal balcone di casa, al terzo piano, in via De Amicis, attorno alle 23:00.

Come riportato anche da La Nazione, i vicini di casa li avrebbero visti saltare nel vuoto, da un’altezza di circa 10 metri. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 ma i due anziani, marito e moglie , 89 anni lei e 91 lui, sono morti sul posto . Il drammatico fatto si è verificato nella serata di ieri, martedì 23 novembre, intorno alle 23, a Scandicci . (GeosNews)

Per i due anziani coniugi non c'è stato nulla da fare e adesso i carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, indagano per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Indagano i carabinieri. SCANDICCI — Sono precipitati dalla finestra della loro abitazione a tarda sera e sono morti entrambi, marito e moglie di 91 e 90 anni, lei affetta da una grave malattia. (Qui News Firenze)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia. (Granducato TV)

Firenze: coniugi 90enni muoiono precipitando dalla finestra

Ma non si esclude l'eventualità che si possa essere trattato di un omicidio suicidio. Secondo il quotidiano La Nazione sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. (OK!Mugello )

Scandicci, precipitano dal terrazzo di casa: morta coppia di coniugi, ipotesi duplice suicidio. Una coppia di coniugi è morta la scorsa notte a Scandicci, in provincia di Firenze, precipitando dal terrazzo dell’abitazione in cui vivevano. (Yeslife)

I carabinieri, che indagano sull’accaduto, stanno vagliando tutte le ipotesi, dalla scelta condivisa di suicidarsi all’omicidio- suicidio (LaPresse) – Due coniugi novantenni sono morti dopo essere precipitati dalla finestra della loro abitazione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr