Padre e figlio uccisi nel Foggiano, killer inchiodato dall'impronta

StatoQuotidiano.it INTERNO

Le ricerche dei due trovano subito riscontro, domenica mattina, a pochi metri da un casolare sul terreno agricolo tra Cerignola e Manfredonia.

L’uomo, Giuseppe Rendina, 45 anni, precedenti per droga, avrebbe ucciso Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni, per un debito di 10mila euro.

(FOGGIA), 04/08/2022 – (ilgiornale) Le impronte sull’auto delle vittime, il telefonino «agganciato» nell’ora del delitto a una cella vicina. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiama Giuseppe Rendina il bracciante agricolo di 45 anni fermato per il duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Cirillo. Rendina, che si è dichiarato innocente, è stato arrestato nel suo appartamento di Trinitapoli (Bat). (Open)

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO**** (CerignolaViva)

A lanciare l'allarme la moglie di Gerardo che, non vedendo rincasare marito e figlio la sera per cena, va a denunciarne la scomparsa. Un piccolo precedente anche per Gerardo Cirillo quando, nel 2014 vengono trovati due etti e mezzo di cocaina nella sua mansarda (ilGiornale.it)

I corpi sono stati poi avvolti in sacchi di plastica e nascosti sotto un cumulo di tubicini per l’irrigazione È stato arrestato il presunto autore dell’omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio, rispettivamente di 58 e 27 anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (Calabria 7)

Dunque è stato arrestato il presunto assassino di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio rispettivamente di 58 e 27 anni. I corpi appartengono a Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, rispettivamente padre e figlio. (Nanopress)

Qui, nascosti tra i tubi in plastica utilizzati per irrigare i campi, è stato ritrovato il corpo del figlio e poi, a circa 100 metri, quello del padre. Il suo fermo è stato condotto congiuntamente dalla polizia e dai carabinieri e dal Pm inquirente, Alessio Marangelli, della procura di Foggia (Sky Tg24 )