Omicidio Cerignola, arrestato a Trinitapoli il presunto killer

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Stando alle ipotesi degli inquirenti i due sarebbero stato uccisi perché Gerardo Cirillo aveva contratto con il presunto assassino un debito di circa 10mila euro.

Sabato sera una parente della famiglia avrebbe denunciato la scomparsa di Gerardo Cirillo e del figlio.

Ancora oscuro il movente del duplice omicidio che potrebbe essere maturato per un debito di circa 13 mila euro

I due sono stati uccisi con un colpo di pistola alla nuca. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rendina, che si è dichiarato innocente, è stato arrestato nel suo appartamento di Trinitapoli (Bat). Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. (Open)

Il movente alla base del delitto sarebbe un debito in denaro: pare che una delle due vittime avesse contratto con il presunto assassino un debito di circa 10mila euro. I cadaveri dei due sono stati rinvenuti a poche decine di metri di distanza l'uno dall'altro, chiusi in sacchi di plastica bianchi. (Fanpage.it)

Ancora oscuro il movente del duplice omicidio che potrebbe essere maturato per un debito di circa 13mila euro Polizia e carabinieri hanno arrestato il 45enne Giuseppe Rendina nel primo pomeriggio del 3 agosto a Trinitapoli, nella provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat). (Il Fatto Quotidiano)

L’omicidio avvenuto a Cerignola. Nella mattinata di domenica 31 maggio sono stati rinvenuti due cadaveri in un terreno della campagna di Cerignola. L’arresto è avvenuto oggi 3 agosto nel primo pomeriggio, dunque non si hanno ancora abbastanza informazioni sull’identità del presunto killer e su come si muoveranno gli inquirenti (Nanopress)

I due, in base a quanto emerso, sono stati uccisi con un colpo di pistola alla nuca Qui, nascosti tra i tubi in plastica utilizzati per irrigare i campi, è stato ritrovato il corpo del figlio e poi, a circa 100 metri, quello del padre. (Sky Tg24 )

Ancora oscuro il movente del duplice omicidio che potrebbe essere maturato per un debito di circa 13 mila euro Stando a quanto trapelato, l'indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. (quotidianodipuglia.it)