In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente c'è una storia inedita molto sospetta

Nella Biblioteca di Canalipoli c’è un libro in più. Ormai si è parlato in tutte le salse di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sappiamo bene quali sono le modifiche che i remake hanno portato rispetto ai giochi Diamante e Perla originari, ma è stata appena notata una novità che potrebbe voler dire qualcosa.

Un Mantyke, un Buizel e un Quilfish con grandi spine compresero quanto l’umano fosse coraggioso e si unirono a lui

Ma in Diamante Lucente e Perla Splendente c’è qualcosa di strano: Joe Merrick su Twitter ha notato che nella biblioteca è presente un libro che nei giochi originari non c’era, e la storia che racconta leggendolo è piuttosto criptica. (NintendOn)

La notizia riportata su altri media

Dominata la vetta delle classifiche di vendita in Giappone, i due titoli in questione promettono scintille ai fan appassionati del brand. A distanza di pochi giorni dalla loro data d’uscita i giocatori sono riusciti già a trovare diversi escamotage per ricevere dei vantaggi in game, primo su tutti la tanto ricercata clonazione, la quale permette di ottenere oggetti e mostriciattoli tascabili rari in maniera praticamente infinita. (Gaming Today)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: dove sono situati Lugia e Ho-Oh e come catturarli! Come catturare Ho-Oh. Il pokémon leggendario, copertina di Pokémon Heartgold, potrà essere catturato esclusivamente in Pokémon Diamante Lucente. (iCrewPlay.com)

Scopriamolo nella nostra recensione. Nel lontano 1985 usciva nelle sale giochi di tutto il mondo Ghosts ‘n Goblins, titolo che ha fatto spendere centinaia,… (Gaming Today)

Oltre alla dettagliata recensione dei titoli, tra queste pagine è presente anche una guida che per i neofiti e non potrebbe sicuramente essere molto d’aiuto L’inizio del video è molto simile ai Pokérap originali, continuando e cercando di integrare i nomi di tutti gli altri Pokémon nel testo della canzone stessa. (Spaziogames.it)

Come rivelato da Serebii, fino al 31 maggio 2022 è possibile utilizzare il codice BDSPUNDERGR0UND per ottenere le tre statue degli starter di Diamante Lucente e Perla Splendente. Ecco tutti i passaggi da seguire per sbloccare le tre statue:. (GamingTalker)

Continuano le nostre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vi parleremo di come trovare tutti gli ami da pesca! Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli! (Pokémon Next)