Arsenal, nuova chiamata per Hakimi: la richiesta dell'Inter e la posizione del Real Madrid: il punto

Calciomercato.com SPORT

Di certo prima di prendere in considerazione la cessione del suo numero 2 Marotta dovrà riferire al Real Madrid, che ha ​un diritto di prelazione e potrebbe pareggiare o superare l'eventuale offerta dell'Arsenal

L'Arsenal vuole rinnovarsi lungo la corsia di destra ed è pronta a fare sul serio con l'Inter Achraf Hakimi.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'Inter considera Hakimi un pilastro del presente e del futuro, non c'è nessuna idea di venderlo, anche se il suo addio potrebbe portare una plusvalenza. (Calciomercato.com)

Su altri media

LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. (Europa Calcio)

“Penso che stiamo bene e stiamo in una buona strada come prima di andare in nazionale. "Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. (Fcinternews.it)

Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme. Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. (fcinter1908)

L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. (passioneinter.com)

L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)