Hakimi a Sky: "Il nostro lavoro è vincere, non pensare a quello che fanno le altre"

Fcinternews.it SPORT

Io prima sono un difensore e poi penso a fare gol, se posso aiutare la squadra ad attaccare lo faccio, ma devo prima pensare alla mia porta e poi all’altra"

Noi dobbiamo fare il nostro lavoro che è sempre quello di vincere, non pensiamo a quello che fanno le altre.

Credo che in questo momento stiamo bene.

Achraf Hakimi arriva anche ai microfoni di Sky Sport per presentare l'incontro di questa sera contro il Bologna: "Penso che siamo contenti di tornare a giocare in campionato, dobbiamo continuare su questa strada. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. (fcinter1908)

Al momento, l’esterno marocchino non sembra intenzionato a tornare nelle file dei blancos, ne il club iberico l’avrebbe cercato I gunners penserebbero all’interista, si parla di 50 milioni, una bella cifra per sistemare la situazione economica della società nerazzurra. (Europa Calcio)

Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. (SuperNews)

All’andata hai segnato due reti. "Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. (Fcinternews.it)

Calcio di inizio alle ore 20:45 per il posticipo tra Bologna e Inter. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)