Dalla Spagna – L’Arsenal insiste per Hakimi, ma il Real ha la precedenza

passioneinter.com SPORT

Come già si vociferava qualche settimana fa, l’Arsenal, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS, è fortemente interessato alla giovanissima freccia marocchina e avrebbe già presentato una bozza di offerta all’Inter che si aggira sui 50 milioni.

Tuttavia il suo rendimento, come era prevedibile, pare aver attirato attenzioni indesiderate dalle big europee.

Sempre secondo AS però in caso di cessione non è da sottovalutare l’inserimento del Real Madrid, che vanta un diritto di prelazione sull’eventuale cessione e potrebbe volerlo riabbracciare. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

– L’Arsenal vorrebbe sostituire il partente Bellerin con Hakimi. LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. (Europa Calcio)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (Tutto Juve)

All’andata hai segnato due reti. "Sì, è l’unica squadra a cui ho segnato due gol. (Fcinternews.it)

Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. (passioneinter.com)

Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi (fcinter1908)

Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)