MN - Milan-Genoa, cambio nella formazione rossonera: Giroud al centro dell'attacco, Leao in panchina

MN - Milan-Genoa, cambio nella formazione rossonera: Giroud al centro dell'attacco, Leao in panchina
Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli non può contare sullo squalificato Ibrahimovic: in attacco spazio a Giroud Sono 5 i precedenti tra Milan e Genoa in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La diretta inizierà dallo stadio San Siro alle 21.00. Milan-Genoa, valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA MILAN-GENOA. Milan-Genoa: la diretta della partita. 90+’5 – Tonali è rimasto a terra, sembra avere un problema di crampi. 29′ – Conclusione “schiacciata” di Tonali da fuori area, palla ampiamente a lato. (MilanLive.it)

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'

È il sesto gol stagionale per il francese, che si conferma sentenza a San Siro dove ha realizzato tutte le sue reti in maglia rossonera Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. (TUTTO mercato WEB)

Tre calciatori di Milan hanno trovato la loro prima rete in assoluto in Serie A proprio contro il Genoa: ecco di chi si tratta. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Tre giocatori rossoneri hanno segnato contro il Genoa il loro primo gol in Serie A: Pierre Kalulu, Rade Krunić e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

L’importanza di Pioli: “La fiducia che mi da il mister mi stimola e mi aiuta pure a crescere” Nel pre partita del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Milan TV, Daniel Maldini. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr