Green pass: Salvini, ministro Interno sapeva che Castellino era in piazza?

LaPresse INTERNO

Il ministro ne sapeva qualcosa?

Ho fatto il ministro dell’Interno e allora era sempre colpa mia.

Se questo estremista di destra era tranquillamente in piazza del Popolo, chi gliel’ho permesso?

Se non lo sapeva è grave, se invece sapeva e non l’ha impedito … i latini dicevano ‘a chi giova?'”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta online su Faceboook #Iofirmoonline per i referendum sulla giustizia

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Domenica 10 Ottobre 2021, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 16:30. Prima cavalcavano le tigri, ora i monopattini. Che di tanto in tanto lanciano bip di vita, o suonano per gridare all'utente dove si trovano. (ilmessaggero.it)

Il presidio di solidarietà sotto la sede della Cgil. Questa mattina il presidio di solidarietà davanti la sede della Cgil a Corso d’Italia No green pass: guerriglia urbana a Roma. Il giorno dopo è quello del conto dei danni, mentre le reazioni politiche si sono palesate alla spicciolata già nelle prime ore di ieri sera quando nel centro di Roma è stato ristabilito l’ordine dopo i tumulti no green pass e di stampo fascista. (RomaToday)

Roma, 11 ott. È quanto riferiscono fonti della Lega (LaPresse)

A condannare quanto accaduto Luciana Lamorgese, ministro dell'Interno che si rivolge a partiti e movimenti: "Auspico che tutte le forze politiche esprimano ferma e incondizionata condanna contro inammissibili manifestazioni violente che, per la loro inquietante carica eversiva, nulla hanno a che fare con la legittima espressione del dissenso". (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Si sono dati appuntamento questa mattina i rappresentanti della CGIL di Agrigento per esprimere solidarietà alla sede centrale del sindacato che ieri a Roma ha subito un attacco da parte dei manifestanti “No green pass” durante gli scontri nella capitale. (Risoluto)