Xbox: "contenuti, contenuti, contenuti" è il nuovo mantra di Microsoft, per Tim Stuart

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Politiche che noi facciamo combaciare con il lancio di Xbox One, nonostante Stuart non lo dica mai esplicitamente.

Dopo "anni di allontanamento", il nuovo mantra della compagnia è "contenuti, contenuti, contenuti".

"Il mantra della nostra scommessa era "contenuto, contenuto, contenuto"

Nel nostro speciale Il futuro di Xbox, tra Game Pass e Cloud Gaming, Microsoft, per bocca del CFO Tim Stuart, fa una sorta di mea culpa per le passate politiche della compagnia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Xbox Store ha appena dato il via ai Deals Unlocked, le nuove offerte dedicate ad oltre 500 giochi disponibili su Xbox Series X|S. Sono partiti i Deals Unlocked su Xbox Store. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass potrebbe essere vicino ad un arrivo su Nintendo Switch, se le dichiarazioni sibilline di Microsoft possono essere ritenute attendibili. Parlando ai microfoni di Axios Gaming, come riporta VGC, la VP alle esperienze dei creatori Sarah Bond ha rinfocolato, non sappiamo quanto volontariamente, i rumor di una collaborazione tra Xbox Game Pass e Nintendo. (Spaziogames.it)

Alcuni di questi giochi saranno disponibili fin dal day one una volta che verranno lanciati su Xbox Game Pass, ma non tutti. Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. (Spaziogames.it)

Xbox ha deciso di prolungare le offerte di qualche giorno, la promozione scadrà martedì 15 giugno 2021 alle ore 12:00 italiane. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X (Gametimers)

Non tutti saranno su Xbox Game Pass, ma The Riftbreaker, da questa lista, ci sarà a partire dall’autunno ed è un peculiare action RPG con visuale isometrica Non che manchino gli annunci per la libreria Xbox: soltanto ieri è arrivata un’ondata di primizie, tra cui l’upgrade delle blade per i giocatori su cloud. (Spaziogames.it)

Proseguono inoltre i Free Play Days, eventi che consentono agli utenti abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate di provare gratuitamente una selezione di giochi. La conquista della portatile dell’azienda giapponese rientrerebbe del tutto nei piani futuri di Microsoft, attualmente alle prese con una strategia di espansione decisamente rilevante, Game Pass incluso. (Spaziogames.it)