Serie A UnipolSai, 25.a giornata | AX Armani Exchange Milano vs Openjobmetis Varese (63-69 al 30’)

Sportando SPORT

Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo.

Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa.

Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Punter segna da tre, ma il tecnico alla panchina milanese rilancia Varese: break 2-11 da Ruzzier a Scola per il 57-68 al 28'. Varese esaurisce il bonus, tripla di risposta di Rodriguez e tripla di controrisposta di Douglas al 35' (Pianetabasket.com)

Tutto vero! Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. (VareseNoi.it)

55-58 Segna il libero del tecnico Ruzzier, palla che ritorna a Varese con 14 secondi sul cronometro dell’azione. Perde malamente palla Milano con Hines che, vistosi perso sul pressing di Strautins, spara una palla troppo alta per Rodriguez. (OA Sport)

Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta. (Pianetabasket.com)

Vittoria al fotofinish per la Pallacanestro Varese che vince a sorpresa il derby a Milano contro l’Olimpia per 81-83 grazie ad una giocata di Michele Ruzzier. (Visited 10 times, 10 visits today) (Tuttobasket.net)

UNAHOTELS Reggio Emilia 16 8/16. In testa, perché l'Armani conserva due punti di vantaggio su Brindisi ma domenica 11 andrà in visita al PalaPentassuglia dove dovrà recuperare la sconfitta dell'andata. (Pianetabasket.com)