Juve, ecco l'offerta precisa per Locatelli

Juve, ecco l'offerta precisa per Locatelli
ilBianconero SPORT

L'offerta della Juve, invece, come rivela la Gazzetta dello Sport, si ferma a

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per Manuel Locatelli, questo è un dato di fatto che tutti ben conosciamo.

Come tutti ormai sappiamo che tra le parti c'è ancora una certa distanza, ma i dialoghi continuano poiché la volontaà del giocatore è quella di trasferirsi in bianconero più che all'estero, dove pur ci sono club pronti a dare al Sassuolo i 40 milioni di euro richiesti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ma tutti vogliono chiudere. I dettagli sul futuro del centrocampista del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport Locatelli vede il suo futuro soltanto con la Juventus. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo vuole Allegri | Scambio per il ritorno. La valutazione resta sui 40 milioni di euro e l’affondo potrebbe avvenire nelle prossime settimane, concretizzando un affare in piedi da tempo. (Calcio mercato web)

I salti mortali finanziari che la Juventus sta provando a fare per accaparrarsi il centrocampista. Locatelli Manuel, di anni 23 e mezzo, di Lecco, è ancorato al sogno di ogni provinciale: la Juventus. (IlNapolista)

Locatelli l'anti-Donnarumma: uno che preferisce la Juventus all'Arsenal - ilNapolista

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c'è ancora intesa sulla formula e soprattutto sulla cifra del trasferimento: i bianconeri arriverebbero al massimo a 37 milioni tra prestito biennale, bonus e obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre i neroverdi chiedono 40 milioni fissi (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli alla Juventus sembra un affare certo per l’estate ma in realtà con il Sassuolo un accordo non è ancora stato trovato. Gli inglesi sarebbero disposti ad accontentare la dirigenza emiliana anche subito ma non godono del favore del calciatore. (SpazioJ)

La situazione del brasiliano Arthur aumenta la necessità di un reparto, che già nella scorsa stagione, è sembrato essere uno dei meno competitivi della formazione bianconera. Dopo la decisione della scorsa stagione di cederlo al Barcellona, dove non ha dimostrato eccellenti prestazioni, sembra che il giocatore possa tornare a Torino. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr