Calciomercato Juve, va al Psg! Sfuma il possibile obiettivo in attacco

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, va al Psg!

I transalpini avrebbero infatti offerto 18 milioni più il cartellino di Sarabia, tassello che si adatterebbe alla perfezione al 4-3-3

Sfuma il possibile obiettivo in attacco dei bianconeri in vista della prossima stagione. Il futuro di Correa è senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi di questi giorni.

Secondo quanto rivelato da Marco Barzaghi, esperto di calciomercato di Sportmediaset, l’accordo sarebbe a un passo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il no di Locatelli all’Arsenal è una brutta notizia anche per la Juventus. Ma il Sassuolo – che pure alla Juventus è legato – non può mandarli a quel paese e prendersi i 40 cash offerti dall’Arsenal, perché Locatelli preferisce la Juve (IlNapolista)

L'offerta della Juve, invece, come rivela la Gazzetta dello Sport, si ferma a Come tutti ormai sappiamo che tra le parti c'è ancora una certa distanza, ma i dialoghi continuano poiché la volontaà del giocatore è quella di trasferirsi in bianconero più che all'estero, dove pur ci sono club pronti a dare al Sassuolo i 40 milioni di euro richiesti. (ilBianconero)

La situazione del brasiliano Arthur aumenta la necessità di un reparto, che già nella scorsa stagione, è sembrato essere uno dei meno competitivi della formazione bianconera. Dopo la decisione della scorsa stagione di cederlo al Barcellona, dove non ha dimostrato eccellenti prestazioni, sembra che il giocatore possa tornare a Torino. (Calcio In Pillole)

Le prestazioni del centrocampista hanno attirato l’interesse dei grandi club europei e uno di loro sta tentando di soffiare il giocatore ai bianconeri. Manuel Locatelli alla Juventus sembra un affare certo per l’estate ma in realtà con il Sassuolo un accordo non è ancora stato trovato. (SpazioJ)

La sensazione è che si possa chiudere intorno ai 35 milioni con pagamento in cinque anni. Locatelli Juve, svolta bianconera: partito il countdown. (Juventus News 24)

Altro incontro, non risolutivo, tra Juventus e Sassuolo per parlare di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr