Il ricordo di Cassano: «Con questo giocatore eravamo la coppia perfetta»

Il ricordo di Cassano: «Con questo giocatore eravamo la coppia perfetta»
Sampdoria News 24 SPORT

Ecco le sue parole nel corso della live Twitch su “Bobo tv”.

Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre.

Quando sono andati via lui e Thiago Silva, ho fatto un po’ di casino per andare all’Inter»

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Cassano, in diretta alla “Bobo TV” su Twitch, ha risposto ad una domanda di un tifoso del Milan. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (MilanNews24.com)

5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

Avevo un sogno però nella mia vita, e si è realizzata l’opportunità di giocare nella mia squadra del cuore, l’Inter e non potevo dire di no. Al Milan sono stato bene, mi hanno salvato la vita. (Calcio News 24)

Fuga dal Milan e rapporto con Ibra, Cassano spiazza tutti

Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. Nel resto della trasmissione su Twitch, Cassano ha parlato anche dei problemi del Milan di oggi (MilanLive.it)

«La cosa peggiore in questo momento non è se Andrea stia facendo bene o male. Antonio Cassano parla del momento della Juve, del futuro di Andrea Pirlo e di ciò che è accaduto in stagione. Sulla BoboTv, Cassano ha parlato della stagione della Juve e di Pirlo. (Juventus News 24)

Cassano e Ibrahimovic. Quindi sul rapporto con Ibra: “C’era sintonia tra di noi, io giocavo con lui e per lui. Cassano e il Milan. Invitato a raccontare i dettagli del suo passaggio dall’una all’altra sponda di Milano, Cassano ha ammesso: “Mi sono trovato molto bene al Milan, ho vinto una Supercoppa e un campionato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr