Cassano sul Milan: «Al posto di Mandzukic avrei preso un altro giocatore»

MilanNews24.com SPORT

Cassano ha spiegato che avrebbe preso Caicedo al posto di Mandzukic: l’apporto del croato è stato fin qui completamente nullo. Antonio Cassano, ospite della Bobo Tv su Twitch, ha parlato del Milan affrontando l’argomento Mario Mandzukic, bocciandone l’acquisto:. «Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo.

Quando Ibrahimovic non c’è Pioli deve adattare Leao e Rebic che non sono il massimo da centravanti»

Poteva servire un giocatore come Caicedo. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Poteva servire un giocatore come Caicedo. 5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. (Calciomercato.com)

«La cosa peggiore in questo momento non è se Andrea stia facendo bene o male. Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. (Juventus News 24)

Nel resto della trasmissione su Twitch, Cassano ha parlato anche dei problemi del Milan di oggi Presente in diretta Live su Twitch alla Bobo TV, ovvero il canale creato dall’amico Christian Vieri, Cassano ieri si è espresso sul suo passato al Milan. (MilanLive.it)

Antonio Cassano, in diretta alla “Bobo TV” su Twitch, ha risposto ad una domanda di un tifoso del Milan. Avevo un sogno però nella mia vita, e si è realizzata l’opportunità di giocare nella mia squadra del cuore, l’Inter e non potevo dire di no. (MilanNews24.com)

Al Milan sono stato bene, mi hanno salvato la vita. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre (Calcio News 24)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic (Sampdoria News 24)