Cassano sul Milan: «Al posto di Mandzukic avrei preso un altro giocatore»

Cassano sul Milan: «Al posto di Mandzukic avrei preso un altro giocatore»
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

Cassano ha spiegato che avrebbe preso Caicedo al posto di Mandzukic: l’apporto del croato è stato fin qui completamente nullo. Antonio Cassano, ospite della Bobo Tv su Twitch, ha parlato del Milan affrontando l’argomento Mario Mandzukic, bocciandone l’acquisto:. «Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo.

Quando Ibrahimovic non c’è Pioli deve adattare Leao e Rebic che non sono il massimo da centravanti»

Poteva servire un giocatore come Caicedo. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Le sue dichiarazioni. Sono giorni e settimane decisive per la Juventus e in particolare per Andrea Pirlo. Antonio Cassano ha parlato del momento della Juventus e della situazione di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. (CalcioMercato.it)

Cassano e Ibrahimovic. Quindi sul rapporto con Ibra: “C’era sintonia tra di noi, io giocavo con lui e per lui. Oltre a dare uno sguardo all’attualità, Antonio Cassano ha rivelato qualche gustosa chicca sul passato, in particolare sul suo discusso trasferimento dal Milan all’Inter. (Virgilio Sport)

Solo l'Inter può perdere lo scudetto, ce l'ha in mano. Dietro non riescono a stargli dietro. (fcinter1908)

Milan, l'ex Cassano: 'Mandzukic unica pecca, serviva un Caicedo'

5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

Così l'allenatore perde tutta la credibilità" Cassano: "Sarri prende un volo e va da Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

«La cosa peggiore in questo momento non è se Andrea stia facendo bene o male. Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr