Cassano sull'addio al Milan: "Io sono metereopatico: ho fatto di tutto per andare all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma ringrazierò sempre il Milan"

È sempre stata la mia squadra del cuore, anche se sono legato al Milan perché mi ha salvato la vita e ha fatto tanto per me.

Cassano sull'addio al Milan: "Io sono metereopatico: ho fatto di tutto per andare all'Inter". vedi letture. Ospite della BoboTv, Antonio Cassano è tornato anche del suo burrascoso addio al Milan per vestire la maglia degli acerrimi rivali dell'Inter: "Io sono metereopatico, ho vinto con il Milan e stavo bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

Avevo un sogno però nella mia vita, e si è realizzata l’opportunità di giocare nella mia squadra del cuore, l’Inter e non potevo dire di no. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (MilanNews24.com)

Sta lì, non rompe le palle, lo butti dentro quando serve e fa gol. 5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. (Calciomercato.com)

Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre Al Milan sono stato bene, mi hanno salvato la vita. (Calcio News 24)

La rivelazione del solito Antonio Cassano, che nel programma Live con Christian Vieri ha parlato del suo addio al Milan. Nel resto della trasmissione su Twitch, Cassano ha parlato anche dei problemi del Milan di oggi (MilanLive.it)

«La cosa peggiore in questo momento non è se Andrea stia facendo bene o male. Antonio Cassano parla del momento della Juve, del futuro di Andrea Pirlo e di ciò che è accaduto in stagione. Sulla BoboTv, Cassano ha parlato della stagione della Juve e di Pirlo. (Juventus News 24)