Cassano sull'addio al Milan: "Io sono metereopatico: ho fatto di tutto per andare all'Inter"

Cassano sull'addio al Milan: Io sono metereopatico: ho fatto di tutto per andare all'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma ringrazierò sempre il Milan"

È sempre stata la mia squadra del cuore, anche se sono legato al Milan perché mi ha salvato la vita e ha fatto tanto per me.

Cassano sull'addio al Milan: "Io sono metereopatico: ho fatto di tutto per andare all'Inter". vedi letture. Ospite della BoboTv, Antonio Cassano è tornato anche del suo burrascoso addio al Milan per vestire la maglia degli acerrimi rivali dell'Inter: "Io sono metereopatico, ho vinto con il Milan e stavo bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

Avevo un sogno però nella mia vita, e si è realizzata l’opportunità di giocare nella mia squadra del cuore, l’Inter e non potevo dire di no. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (MilanNews24.com)

5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

Cassano rimprovera la Juve: «Non possono uscire certe notizie»

ADDIO AL MILAN – «Sono metereopatico. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre (Calcio News 24)

Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. La rivelazione del solito Antonio Cassano, che nel programma Live con Christian Vieri ha parlato del suo addio al Milan. (MilanLive.it)

Da Sarri in poi ha sbagliato tante cose» Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr