Roma, Xhaka spinge e l'Arsenal abbassa le pretese: le ultime

Calciomercato.com SPORT

Ma ora non ha senso guardare indietro.

Sì, è incredibile come vola il tempo.È certamente un sogno per me e Tauli (suo fratello Taulant Xhaka, ndr) giocare di nuovo insieme all’FC Basel, anche se solo per un minuto o per una partita e mi piacerebbe vincere un altro titolo con l’FCB.

A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione

Un ritorno ora?

Intanto, il mediano dei Gunners ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, lasciando spazio a poche interpretazioni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a venirsi incontro, ma attenzione all’Everton: i Toffees già hanno incontrato l’agente di Correa nelle scorse settimane (CIP)

Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Con Zaniolo e Xhaka la Roma fa un buon salto di qualità. Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)

11 giugno 2021 a. a. a. Manca solo l'ufficialità, ma Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione. Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. (Liberoquotidiano.it)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma (ForzaRoma.info)

Se qualcuno critica la mia personalità, allora è un’opinione che devo essere in grado di affrontare. Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)