Dal Sud al Nordest la lotta della “Sposa”

Restiamo comunque fiduciosi, anche perché il regista Giacomo Campiotti è una garanzia: è bravo e ha all'attivo serie e film tv di valore.

Ma è il modo di rappresentarle che sembra troppo forzato, stando almeno alla prima delle tre puntate.

Il pubblico sembra comunque gradire da subito tributando un bel dato d'ascolto: quasi sei milioni di telespettatori

In men che non si dica si passa da mare, sole e caldo a pioggia, nebbia, fango e gelo. (Avvenire)

Su altri giornali

In onda su Rai 1, composta da 6 episodi, la narrazione è ambientata nell’Italia degli anni ’60. Italo, vedovo della prima moglie e padre di un bambino di nome Paolino, non è innamorato di Maria. (La Torre dal 1905)

Antonella Prisco in Mariella di UPAS e Nunzia hanno due personalità totalmente diverse Ho dovuto far diventare Nunzia un personaggio “leggero” nonostante la “durezza” della sua vita. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Per quanto riguarda Simonetta Solder, la coniuge, l’interprete di Italo in La Sposa svela: “L’ho incontrata al lavoro. Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. (Televisionando)

Ogni domenica andranno in onda due episodi oto Vota Articolo. Sono andati ieri sera in onda i primi due episodi de “La Sposa”, la nuova fiction Rai con Serena Rossi e Giorgio Marchesi. (Magazine Pragma)

Serena Rossi a Domenica In parla de La Sposa. L’attrice, ospite a Domenica In, ha confidato: “Napoli è mamma, c’è un legame viscerale e profondo. All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità” (Voce di Napoli)

Le ambientazioni L’Italia del Sud. La sposa ci propone un’Italia che non sembra affatto così vicina, nei tempi, al progresso che verrà negli anni Settanta e che, sappiamo, avrà spazio nella serie. Insomma, si presuppone che anche questa serie di Campiotti avrà, come le altre, un intreccio coinvolgente (Taxidrivers.it)