Belgio, Courtois ancora contro Uefa e Fifa: "Pensano solo alle loro tasche, non siamo robot!"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, tour de force per i ragazzi di Sarri: ben 7 match in 22 giorni. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - . TORNA ALLA HOME

Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più, stesso discorso per la Conference League.

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupa minimamente di noi giocatori.

Giocare senza mai fermarsi un attimo porta a continui infortuni e questa cosa andrebbe rivista. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. La denuncia di Courtois: "La UEFA pensa solo ai soldi". vedi letture. Ancora polemiche sul calendario scelto dagli organismi mondiali che governano il calcio, UEFA e FIFA, stavolta da uno dei grandi protagonisti sul rettangolo verde. (TUTTO mercato WEB)

E questo dimostra solo che giochiamo troppo. L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (Udinese Blog)

Il 16 dicembre in Svizzera è in programma il sorteggio per la terza edizione del torneo: Germania e Inghilterra possibili avversari dell'Italia. L’Italia di Mancini staziona in prima fascia con Spagna, Belgio e Francia, finaliste dell’ultima edizione. (Calcio In Pillole)

Courtois torna ad attaccare la Uefa per i tanti impegni. “Non si preoccupano per noi, pensano solo alle loro tasche. La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupano minimamente di noi giocatori”. (SerieANews)

Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League. Il portiere del Real Madrid se l’è presa con l’Uefa dopo la finale di Nations League. (Juventus News 24)

Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. È troppo grande la differenza tra le buste paga e tra gli stili di vita (QUOTIDIANO NAZIONALE)