Inter, il PSG accelera per il riscatto di Icardi: offerto ingaggio monstre

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il PSG vorrebbe riscattare il cartellino di Mauro Icardi già dal prossimo mese di gennaio.

Per Maurito è pronto un ricco adeguamento di contratto che lo porterebbe a guadagnare almeno 12 milioni di euro più bonus, rispetto ai 9 percepiti attualmente.

L'idea di Al Khelaifi è anticipare i possibili ripensamenti di Wanda blindando l'argentino facendo ovviamente felice anche il club nerazzurro che potrebbe mettere a bilancio una ricchissima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

(buzzsport. Arrivato in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain nell’ultimo giorno di mercato, Mauro Icardi sta lasciando il segno in Francia e lo dicono i numeri: 9 gol in 10 partite. (fcinter1908)

Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso). (Eurosport.it)

Ma c'è di più perché a precisa domanda sul fatto che Lukaku e Conte possano riuscire aLukaku, insomma, non è ancora riuscito a convincere i tifosi nerazzurri, ma il dato più preoccupante rimane quello del paragone con Icardi. (Calciomercato.com)

Mauro Icardi è arrivato in punta di piedi, con l’ombra di Neymar e Mbappé, e con Cavani che lo attendeva al ritorno dall’infortunio. Icardi al centro del calciomercato: l’Inter spera nel riscatto del Psg (CalcioMercato24.com)

I nerazzurri si sono mossi sui giovani, con De Paul nel mirino per la prossima finestra invernale e Kulusevski e Tonali nei radar per quella estiva. Calciomercato Inter, come si stanno muovendo i nerazzurri sui vari fronti. (TuttoInter24.it)