Durante: “Se volesse Gattuso firmerebbe subito con la Fiorentina, ma non gli piace un presidente come Commisso che spesso decide d’impulso”

fiorentinanews.com SPORT

Gattuso però non è convinto di quello che c’è a Firenze, in particolare il presidente Commisso che prende spesso decisioni d’impulso.

Conosco Gattuso da quando aveva 15 anni: lo ritengo pronto per tutte le grandi piazze”

Ci ho parlato qualche settimana fa: quello che ha fatto a Napoli è ritenuto più che sufficiente.

E poi ha aggiunto: “Se volesse potrebbe firmare domani con la Fiorentina, conta poco l’opinione di Pradé. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se gli entusiasmi calano, la voglia e il bisogno di aria nuova, invece, crescono. La Fiorentina, per il rilancio, ha bisogno di un colpo in panchina. (Fiorentina.it)

Sul Corriere Fiorentino si legge che l’arrivo di Mourinho alla Roma ha avuto l’effetto di rimescolare le carte altrove, anche in casa viola. Fiorentina alla ricerca dell’allenatore giusto per la prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Personalmente fare il nome di Zaccagni, mi piacerebbe vederlo in viola. Il giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini ha parlato a TWM Radio: “Ricci e Vignato? (fiorentinanews.com)

ARGENTINA, I "PRECONVOCATI": CI SONO I DUE VIOLA, MA Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina. Redazione VN. Con il ritorno di Iachini, Martinez Quarta ha perso posizioni nelle gerarchie della Fiorentina finendo in panchina (anche se scalpita per sabato). (Viola News)

Quando le cose si mettono storte, poi si entra in un circolo vizioso che non sai dove ti porta. Antonelli: "Fiorentina, prima la salvezza poi la scelta del tecnico". (TUTTO mercato WEB)

Non solo: nel girone di ritorno è riuscita a mantenere la porta inviolata appena una volta nel 3-0 allo Spezia e in ben cinque degli undici turni successivi ha subìto tre gol dentro la stessa gara. Dovrà essere un parametro di giudizio per rivedere programmi e strategie: questa difesa ha dato dimostrazione di non essere più affidabile e gli incastri di mercato dovranno essere considerati tutti insieme per ridisegnare il reparto a cui affidare le nuove certezze della Fiorentina di domani (Corriere dello Sport.it)