Fiorentina, Commisso insiste per Gattuso: sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta il Corriere della Sera Commisso, dopo aver incassato il no grazie di De Zerbi (diviso fra la corte serrata dello Shakthar e il sogno di giocare la Conference League con il Sassuolo) ha bussato alla porta di Gattuso mettendo sul piatto un accordo di due anni con opzione per il terzo.

Rino prima di accettare intende comprendere i contorni del progetto viola.

L'alternativa resta Juric

Fiorentina, Commisso insiste per Gattuso: sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Non solo: nel girone di ritorno è riuscita a mantenere la porta inviolata appena una volta nel 3-0 allo Spezia e in ben cinque degli undici turni successivi ha subìto tre gol dentro la stessa gara. Pezzella e compagni nella fase post lockdown della scorsa stagione sono stati capaci di subire soltanto 12 gol in 12 partite, top per il periodo insieme all’Inter e addirittura quinta miglior difesa in assoluto a chiusura di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Fiorentina alla ricerca dell’allenatore giusto per la prossima stagione. L’attuale tecnico del Verona era tornato prepotentemente in cima dopo le difficoltà riscontrate con Gattuso e De Zerbi (fiorentinanews.com)

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini ha parlato a TWM Radio: “Ricci e Vignato? Personalmente fare il nome di Zaccagni, mi piacerebbe vederlo in viola. (fiorentinanews.com)

Antonelli: "Fiorentina, prima la salvezza poi la scelta del tecnico". La scelta di Mourinho da parte della Roma può fare da pungolo per Commisso? (TUTTO mercato WEB)

Di lui ha parlato stamattina anche Diego Milito, eroe del Triplete dell'Inter, che parlando a Sky Sport ha detto:. ARGENTINA, I "PRECONVOCATI": CI SONO I DUE VIOLA, MA (Viola News)

Se gli entusiasmi calano, la voglia e il bisogno di aria nuova, invece, crescono. La Fiorentina, per il rilancio, ha bisogno di un colpo in panchina. (Fiorentina.it)