Antonelli: “Dopo due stagioni Commisso deve aver capito come funziona il calcio”

Fiorentina.it SPORT

Vlahovic è il punto da cui ripartire, ma ripeto che ci sono cose possibili e cose impossibili“

Ma a distanza di due stagioni deve aver capito come funziona il sistema calcio.

Un secondo dopo la salvezza deve arrivare l’allenatore e poi la costruzione della squadra.

Poi è chiaro esistono cose possibili e cose impossibili.

Dopo due anni che l’hanno vissuta solo la società sa quale può essere l’allenatore migliore“. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per esempio quel Sarri che era ad un passo dal diventare giallorosso, è di nuovo libero e potrebbe tornare in gioco. Sul Corriere Fiorentino si legge che l’arrivo di Mourinho alla Roma ha avuto l’effetto di rimescolare le carte altrove, anche in casa viola. (fiorentinanews.com)

Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina. Redazione VN. Con il ritorno di Iachini, Martinez Quarta ha perso posizioni nelle gerarchie della Fiorentina finendo in panchina (anche se scalpita per sabato). (Viola News)

Dalla scelta del nuovo tecnico, tuttavia, si capirà dove potrà andare a parare la ‘nuova’ Fiorentina La Fiorentina, invece, continua a vedere il gap con le zone che le competono, o meglio che le competerebbero per storia e potenzialità (anche economiche della proprietà), aumentare ancora. (Fiorentina.it)

Quando le cose si mettono storte, poi si entra in un circolo vizioso che non sai dove ti porta. I giallorossi non hanno al momento un organico per avere ambizioni importanti e, sulla carta, Mou le alza. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini ha parlato a TWM Radio: “Ricci e Vignato? In ogni caso prima di parlare dei giocatori bisognerebbe sapere chi è l’allenatore”. (fiorentinanews.com)

Non solo: nel girone di ritorno è riuscita a mantenere la porta inviolata appena una volta nel 3-0 allo Spezia e in ben cinque degli undici turni successivi ha subìto tre gol dentro la stessa gara. Dovrà essere un parametro di giudizio per rivedere programmi e strategie: questa difesa ha dato dimostrazione di non essere più affidabile e gli incastri di mercato dovranno essere considerati tutti insieme per ridisegnare il reparto a cui affidare le nuove certezze della Fiorentina di domani (Corriere dello Sport.it)