Tragico incidente sul lavoro, crollo nel cantiere M4: muore tecnico

IL GIORNO INTERNO

Oggi sarà giorno di lutto per tutti i lavoratori: cantieri fermi e messa al campo base di via Cavriana.

"Come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione, siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento", ha aggiunto il sindaco Giuseppe Sala.

Il torace colpito in pieno da un masso.

"Siamo affranti per quanto successo ed esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia", il cordoglio del presidente di M4 Fabio Terragni (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

- Pubblicità -. MILANO – “Voglio esprimere il cordoglio alla sua famiglia e la vicinanza ai suoi colleghi, sono profondamente costernato per quanto accaduto. (ivl24)

Sulla morte di Ielpo la procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti . E' uno dei punti su cui si concentrano le indagini della procura, pronta nei prossimi giorni ad effettuare un nuovo sopralluogo, dopo quello di ieri, nell'area. (La Repubblica)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)

Un operaio di 42 anni, al lavoro nel cantiere della nuova linea 4 della metropolitana di Milano, è morto questa sera nel capoluogo lombardo dopo essere rimasto semisepolto dai detriti a 18 metri di profondità. (Yahoo Notizie)

L'operaio si trovava a 18 metri di profondità con altri colleghi nel cantiere dove c'è un manufatto, una sorta di pozzo di aerazione necessario per i lavori. Tragedia in un cantiere della metro di Milano: un operaio è morto in una zona di scavi in piazza Tirana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«In questo caso - aggiunge - credo che sia stato il destino, non un errore umano o una disattenzione» (continua a leggere qui) (Corriere della Sera)