Milano, operaio muore nel cantiere della metropolitana M4

Virgilio Notizie INTERNO

Anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha espresso il suo cordoglio: “Ho appreso poco fa della tragica morte del caposquadra che stava lavorando nel cantiere della M4 al manufatto Tirana.

Fabio Terragni, il presidente di M4 spa, ha affermato: “Siamo affranti per quanto successo ed esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

In seguito, i sanitari lo hanno soccorso sul posto con manovre di rianimazione, visto che era già in arresto cardiocircolatorio. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla morte di Ielpo la procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti . E' uno dei punti su cui si concentrano le indagini della procura, pronta nei prossimi giorni ad effettuare un nuovo sopralluogo, dopo quello di ieri, nell'area. (La Repubblica)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)

«In questo caso - aggiunge - credo che sia stato il destino, non un errore umano o una disattenzione» (continua a leggere qui) (Corriere della Sera)

- Pubblicità -. MILANO – “Voglio esprimere il cordoglio alla sua famiglia e la vicinanza ai suoi colleghi, sono profondamente costernato per quanto accaduto. (ivl24)

Tragedia in un cantiere della metro di Milano: un operaio è morto in una zona di scavi in piazza Tirana. L'operaio si trovava a 18 metri di profondità con altri colleghi nel cantiere dove c'è un manufatto, una sorta di pozzo di aerazione necessario per i lavori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto riportato da Ansa l’uomo è andato in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo dove è arrivato in condizioni critiche poco prima delle 19. La società concessionaria è a disposizione delle autorità affinché possa essere chiarita con il massimo rigore la dinamica dell'incidente". (Yahoo Notizie)