L'Atletico Madrid insiste per Dybala: è il preferito di Simeone

L'Atletico Madrid insiste per Dybala: è il preferito di Simeone
Juventus News 24 SPORT

Dalla Spagna, precisamente dal portale Fichajes.net, arriva l’indiscrezione di un possibile assalto dei campioni di Spagna per la ‘Joya’, che sarebbe felice del trasferimento in Spagna se l’Atletico riuscisse a mettere sul piatto un ingaggio superiore ai 9 milioni di euro a stagione.

Il futuro dell’argentino alla Juventus è sempre in bilico, con le trattative per il rinnovo che restano al momento congelate. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Joya, infatti, è entrato con un pool di investitori in Furious Gaming. Non solo per quel che riguarda alcune competizioni, che viaggiano ormai sugli stessi binari tra reale e virtuale, ma anche per gli investimenti fatti. (Tuttosport)

Io mi siederei al tavolo per trovare una soluzione vista anche l'età" Sono però tanti i temi trattati nella chiacchierata riportata dal quotidiano: "Sono stupito dall'addio di Conte e dai tanti cambi in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Passando al calciomercato di quest’estate, il primo nuovo innesto è già stato effettuato, ed è il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. (DirettaGoal)

News Juventus - D'Amico: " Uno dei segreti di Allegri è Landucci"

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. In casa Juventus attenzione anche a Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale. (Calciomercatonews.com)

Mi aspetto un mercato virtuoso. Pensavo che, dopo i festeggiamenti, l’incontro con Zhang sbloccasse la situazione per continuare con il progetto (Tuttosport)

La Juventus ha mandato via Andrea Pirlo e si è legata di nuovo a Massimiliano Allegri. Su Massimiliano Allegri. Andrea D’Amico parla pure del ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri e del suo secondo Landucci (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr