Dybala Juve, Allegri spinge per il rinnovo dell'argentino. Le ultime

Dybala Juve, Allegri spinge per il rinnovo dell'argentino. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

La Juve è pronta a riaprire le trattative per il rinnovo di Dybala con la Juve.

Sull’argentino è vivo l’interesse dell’Atletico Madrid

I bianconeri faranno questa offerta. Allegri vuole ripartire da Dybala e farne il perno della sua Juve.

E per questo vuole che l’argentino rinnovi il contratto in scadenza nel 2022.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i contatti tra la società bianconera e l’agente di Dybala sono fermi da tempo, ma Cherubini è pronto a riaprire la trattativa proponendo un’offerta da 10 milioni annui. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo calciatore ad aver sfondato questa parete è stato Paulo Dybala . Da Aguero a Beckham: tutti pazzi per l’esports. Quello di Dybala, intanto, come dicevamo in precedenza non è una caso isolato. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. In casa Juventus attenzione anche a Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale. (Calciomercatonews.com)

Andrea D’Amico, chi sarà l’uomo mercato dell’estate 2021? Mi aspetto un mercato virtuoso. (Tuttosport)

News Juventus - D'Amico: " Uno dei segreti di Allegri è Landucci"

Io mi siederei al tavolo per trovare una soluzione vista anche l'età" Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)

Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. Passando al calciomercato di quest’estate, il primo nuovo innesto è già stato effettuato, ed è il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Su Paulo Dybala. Il pensiero di Andrea D’Amico riguardo alla situazione di Paulo Dybala è molto semplice da capire. Su Massimiliano Allegri. Andrea D’Amico parla pure del ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri e del suo secondo Landucci (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr