Dybala Juve, Allegri spinge per il rinnovo dell'argentino. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

La Juve è pronta a riaprire le trattative per il rinnovo di Dybala con la Juve.

Sull’argentino è vivo l’interesse dell’Atletico Madrid

I bianconeri faranno questa offerta. Allegri vuole ripartire da Dybala e farne il perno della sua Juve.

E per questo vuole che l’argentino rinnovi il contratto in scadenza nel 2022.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i contatti tra la società bianconera e l’agente di Dybala sono fermi da tempo, ma Cherubini è pronto a riaprire la trattativa proponendo un’offerta da 10 milioni annui. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo calciatore ad aver sfondato questa parete è stato Paulo Dybala . Da Aguero a Beckham: tutti pazzi per l’esports. Quello di Dybala, intanto, come dicevamo in precedenza non è una caso isolato. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. In casa Juventus attenzione anche a Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale. (Calciomercatonews.com)

Andrea D’Amico, chi sarà l’uomo mercato dell’estate 2021? Mi aspetto un mercato virtuoso. (Tuttosport)

Io mi siederei al tavolo per trovare una soluzione vista anche l'età" Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)

Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. Passando al calciomercato di quest’estate, il primo nuovo innesto è già stato effettuato, ed è il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Su Paulo Dybala. Il pensiero di Andrea D’Amico riguardo alla situazione di Paulo Dybala è molto semplice da capire. Su Massimiliano Allegri. Andrea D’Amico parla pure del ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri e del suo secondo Landucci (notiziecalciomercato.eu)