Allegri in pole: Max pronto a sostituire Pirlo in caso di addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

In caso di separazione da Pirlo, sarà Allegri a sostituire il tecnico sulla panchina bianconera.

Come evidenzia poi il Corriere di Torino, Max ritroverebbe alcuni suoi pupilli in bianconero: si tratta di Cuadrado, Bentancur ma anche Dybala (in caso di permanenza).

Il tecnico chiederebbe invece la cessione di Ramsey e Rabiot, mentre gradirebbe Arthur

A Torino riabbraccerebbe alcuni suoi pupilli. Se la Juve dovesse decidere di sostituire Andrea Pirlo, il primo nome sarebbe quello di Max Allegri. (Juventus News 24)

Su altre fonti

GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. (ilBianconero)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. (ilmessaggero.it)

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. (SuperNews)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)