Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata Joelle Rich

Johnny Depp, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Rock e da molti media internazionali, si sarebbe fidanzato con Joelle Rich, l'avvocatessa che lo ha rappresentato nel processo per diffamazione contro il The Sun e l'ex moglie Amber Heard. La Rich però sembra che sia sì separata dal marito, ma il suo divorzio non sarebbe stato ancora concluso. Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzata: Joelle Rich, l'avvocatessa inglese che era era presente nell'aula di tribunale in Virginia durante il processo per diffamazione intentato contro il The Sun e l'ex moglie Amber Heard. (Napolike)

Ne parlano anche altre testate

Johnny Depp torna al centro dell'attenzione grazie a una presunta relazione con uno degli avvocati che erano al suo fianco durante la lunghissima battaglia legale affrontata per riappropriarsi della propria reputazione (ilGiornale.it)

Il nuovo amore L'attore e musicista 59enne, si sarebbe fidanzato (il condizionale è d'obbligo) con Joelle Rich, 37 anni, britannica, due figli e un matrimonio appena finito alle spalle, famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la (la Repubblica)

In quell'occasione tanti osservatori notarono una certa intesa tra Depp e la legale Joelle Rich che seguiva il suo caso e ora, a distanza di mesi, sembrerebbero fondate quelle voci. Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha conquistato tutte le prime pagine dei maggiori tabloid statunitensi e nostrani. (R101)

L'avvocatessa ha difeso la star de I Pirati dei Caraibi nel processo per diffamazione (perso) contro il tabloid The Sun a novembre 2020. Il legale conosciuto, per ironia della sorte, grazie ad Amber Heard (Gazzetta del Sud)

Si tratta dell’avvocata Joelle Rich, 37 anni, inglese, due figli e un matrimonio alle spalle. Era proprio lei una dei componenti del team legale che difese l’attore nel processo per diffamazione del novembre 2020, perso contro The Sun, il tabloid che lo aveva definito picchiatore di moglie. (L'HuffPost)

Non Camilla Vasquez, che lo ha difeso nel corso della battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard (e su cui si era sussurrato, con lei costretta a smentire seccamente), bensì Joelle Rich, la consulente legale che lo ha assistito nel processo per diffamazione perso contro il tabloid The Sun nel novembre 2020. (L'Unione Sarda.it)