Joelle Rich, chi è la nuova fidanzata di Johnny Depp e sua avvocata

Joelle Rich, chi è la nuova fidanzata di Johnny Depp e sua avvocata

Fonte: IPA Johnny Depp, da Winona Ryder ad Amber Heard: tutte le donne che ha amato Johnny Depp fidanzato? A quanto pare sì e con la sua avvocata. Ma non quella con la quale, per tutta la durata del processo che l’ha visto alla sbarra faccia a faccia con la ex moglie Amber Heard, si mormorava avesse una relazione. Per capire di chi si tratta dobbiamo fare un passo insietro nel tempo, a un altro processo, precedente, datato 2020 quando nel suo staff c’era l’avvocata Joelle Rich. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era proprio lei una dei componenti del team legale che difese l’attore nel processo per diffamazione del novembre 2020, perso contro The Sun, il tabloid che lo aveva definito picchiatore di moglie. Si tratta dell’avvocata Joelle Rich, 37 anni, inglese, due figli e un matrimonio alle spalle. (L'HuffPost)

Dopo aver vinto il processo contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato a uscire con la sua avvocata, Joelle Rich. (Gossipblog)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Secondo alcune fonti Johnny Depp sta uscendo con Joelle Rich, uno degli avvocati coinvolti nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro il Sun, secondo quanto riportato su Page Six. (Sky Tg24 )

Johnny Depp e Joelle Rich, sua legale al processo contro The Sun, stanno insieme

Le voci sulla loro frequentazione si rincorrevano da tempo, ma sempre prive di un sostegno concreto che ora è arrivato da amici dell'interprete dei Pirati dei Caraibi, fonti di U Weekly e Tmz che hanno confermato la notizia. (Today.it)

E dal fare squadra in aula, ora sarebbe passati a fare squadra nella vita. Nalla causa contro il tabloid Sun , Johnny Depp ha perso. (OGGI)

Era già da tempo che si rincorrevano le voci di un presunto flirt tra Johnny Depp e Joelle Rich, l'avvocatessa che ha portato avanti la difesa del divo nel processo contro The Sun perso nel novembre 2020, ed è arrivata la conferma da alcune fonti vicine alla star. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr