Johnny Depp frequenta il suo avvocato: l’indiscrezione

Johnny Depp frequenta il suo avvocato: l’indiscrezione

Dopo aver vinto il processo contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato a uscire con la sua avvocata, Joelle Rich. A quanto pare Johnny Depp ha ritrovato l’amore dopo la controversa fine della sua relazione con Amber Heard: oggi al fianco dell’attore ci sarebbe nientemeno che il suo legale, l’avvocatessa Joelle Rich. Proprio lei lo ha difeso nella causa contro la Heard negli scorsi mesi e la loro amicizia – secondo il Sun – si è presto trasformata in qualcosa di più. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La star de I Pirati dei Caraibi e la sua legale si frequentano da mesi, lei lo ha difeso nel processo per diffamazione (perso) contro il tabloid The Sun a novembre 2020 Dopo essere stati tutti incollati ai video a seguire il processo di Johnny Depp contro Amber Heard, e immaginando un lieto fine con l’amore tra l’attore e la sua avvocata Camille Velasquez, che gli ha fatto vincere il processo; ora giunge la notizia che farà comunque sognare i fan. (Corriere della Sera)

Galeotto è sempre il tribunale, che sappiamo quanto abbia dovuto frequentare per il processo contro la ex moglie Amber Heard. Johnny Depp sembra proprio avere un debole per le avvocatesse. (Radio Monte Carlo)

Si tratta dell’avvocata Joelle Rich, 37 anni, inglese, due figli e un matrimonio alle spalle. Dopo il naufragio del matrimonio con Amber Heard e la diatriba in tribunale, Johnny Depp avrebbe un nuovo amore. (L'HuffPost)

Johnny Depp ha un nuovo amore: è la sua avvocata Joelle Rich

foto | video Johnny Depp e Amber Heard, è in vendita a Los Angeles l’attico dei loro litigio – guarda DA UN’AVVOCATA ALL’ALTRA - Della presunta relazione del divo con la sua avvocata ne parlano i magazine americani, e anche TMZ (di solito informato). (OGGI)

Si conoscono dai tempi della causa contro il Sun La scintilla sarebbe scoccata sui banchi dei tribunali: l’avvocata lo segue dai tempi della causa (persa) contro il Sun, che in un articolo del 2018 definì l’attore un picchiatore di mogli, quando lei era ancora sposata e lui nel pieno del vortice delle accuse. (AMICA - La rivista moda donna)

Johnny Depp ha una nuova fiamma. E Capitan Jack Sparrow è stato rapito dal charme della 37enne londinese Joelle Rich, anche lei avvocata, sua legale nella causa per diffamazione contro The Sun. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr