Brahim Diaz: “Vogliamo lo scudetto, grande rapporto con Pioli”

Calcio In Pillole SPORT

È un leader dentro e fuori dal campo e il mio rapporto con lui è molto buono.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sto facendo quello che mi piace di più: giocare a calcio e divertirmi in campo.

SU ZIDANE: “È stato un grande calciatore ed è un grande allenatore.

Il suo carisma era grande, gli piaceva il mio calcio e io lavoravo per giocare”

SULLA SQUADRA: “Siamo molto compatti, il gruppo è molto buono. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

SFIDA SCUDETTO – Brahim Diaz non si nasconde per la lotta scudetto, lanciando la sfida ai campioni d’Italia dell’Inter. Queste le sue parole sulla questione: «Abbiamo iniziato molto bene e lo scudetto è un obiettivo, perché noi siamo il Milan. (Inter-News)

84 Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il contratto del tecnico rossonero è infatti in scadenza nel 2022: “Il rinnovo? C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Calciomercato.com)

Pellegri, Florenzi, Messias - Entro giugno arriverà anche il momento di decidere sui giocatori in prestito con opzione di riscatto. Per quanto riguarda il mercato di gennaio è possibile che il Milan ritorni su Romain Faivre. (Milan News)

Agente Pioli: 'Rinnovo? Confronto con il Milan quotidiano. Mi auguro vadano avanti insieme, è un percorso naturale'

Il Milan e Franck Kessié sembrerebbero essere ancora lontani, e sulla questione rinnovo si è espresso George Atangana, agente dell'ivoriano. Fra l’ivoriano ed i rossoneri c’è una sorta di assordante silenzio, e l’accordo per il prolungamento sembrerebbe, ad oggi, molto distante. (Calcio In Pillole)

Spunta un altro talento per Maldini per completare la rosa di Pioli. Milan vigile sulle possibili opportunità che potrebbero materializzarsi nel mercato di gennaio, con l’obiettivo di completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole: "“Il rinnovo? Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr