Australian Open 2021, LIVE: Naomi Osaka è la nuova campionessa, battuta Jennifer Brady

Ubi Tennis SPORT

Nell’unico precedente, risalente allo scorso ottobre, successo di Kasatkina dopo tre set molto lottati nel torneo di Praga.

In generale si può dire che fra i due non corra buon sangue, come ribadito da entrambi in più occasioni, e questo sicuramente aggiunge del sale ad una partita che si presenta già succulenta.

In programma la seconda semifinale maschile all’Australian Open, con Novak Djokovic ad attendere il vincitore fra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre fonti

Nel curriculum della Osaka quindi ci sono due titoli nel Major Down Under (2019 e 2021) e nello Us Open (2018 e 2020). Naomi Osaka conquista Melbourne per la seconda volta. (Il Messaggero)

La nipponica, però, non tiene bene dal punto di vista mentale, commettendo troppi errori di cui Brady approfitta. Osaka fa un po’ quello che vuole e vola sul 4-0 con estremo agio, con Brady in grande difficoltà (OA Sport)

Naomi Osaka (WTA 3) ha vinto il suo quarto Slam in carriera sconfiggendo nell'ultimo atto degli Australian Open femminili la sorprendente statunitense Jennifer Brady (24), alla prima presenza in finale in uno dei tornei Major. (RSI.ch Informazione)

E anche l’ex tennista italiana, Roberta Vinci, ha un’opinione ben precisa: diretta tv e streaming su internet. Osaka-Brady, dove vedere la finale in tv e in streaming. Eppure, non è ancora detta l’ultima parola. (Il Veggente)

A trionfare, come da pronostico, è stata infatti Naomi Osaka che si è imposta in due set sulla statunitense Brady. Naomi Osaka trionfa nel tabellone femminile, ora occhi puntati sulla finale maschile Medvedev-Djokovic. (Sport Fanpage)

Naomi Osaka, sapevate che la tennista nipponica ha una vera e propria passione per i social network, e che alcuni dei suoi post sono veramente esilaranti? — NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) September 13, 2020. (Il Veggente)