MotoGP, Qatar: le qualifiche premiano Marc Marquez in pole position

Motomondiale.it SPORT

Il detentore della prima pole position della nuova stagione non è altro che il campione del mondo 2013 Marc Marquez (Repsol Honda Team); il suo miglior tempo (1'54.507) è stato segnato nell'ultimo giro a disposizione, con il cronometro ormai fermo, a beffe ... (Motomondiale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non sono ancora a posto - spiega lo spagnolo, che sta recuperando l'infortunio - la moto può ... (Tuttosport)

La stagione di Motogp 2014 riprende come era terminata con il campione del mondo in carica Marc Marquez che scatterà dalla pole position con la sua Honda nella gara di domani per il MotoGp del Qatar in programma sul circuito di Losail alle ore 20:00. (Mondo Gol)

Marc Marquez (Honda) firma la prima pole della MotoGP 2014, girando a Losail in 1:54.507 e precedendo Bautista (Honda, +0.057) e Smith (Yamaha, +0.094). (Periodico Daily)

Lorenzo 2 ... Zamagni, Losail. (Moto.it)

Dopo due giorni di assenza dei big nella parte alta della classifica, a sbloccare la situazione ci ha pensato il campione del mondo in carica. Marc Marquez in Qatar (diretta su Sky Sport MotoGP e Cielo) ha rimesso le cose al loro posto. (Digital-Sat)

L'iberico partirà davanti a tutti nel GP del Qatar della classe regina grazie all'acuto nelle ufficiali con la beffa ad Alvaro Bautista per appena 57 millesimi. Si fa sul serio a Losail e Marc Marquez non manca l'appuntamento con la pole position. (Sportlive.it)