Smith guida le ultime libere

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - L'inglese Bradley Smith (Yamaha) ha fatto segnare il miglior tempo nell'ultimo turno di prove libere del Gp del Qatar in 1'55''427. Alle sue spalle il campione del mondo Marc Marquez (Honda), staccato di soli 5 millesimi. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Pedrosa: "Mai visto tanto equilibrio in MotoGP" | G. Lorenzo 2 ... (Moto.it)

Il pilota della Honda ha messo in difficoltà tutti, soprattutto Aleix... Marc Marquez in Qatar (diretta su Sky Sport MotoGP e Cielo) ha rimesso le cose al loro posto. (Digital-Sat)

LOSAIL - Marc Marquez sapeva che la prima gara per difendere il titolo non sarebbe stata facile, nella terza sessione delle libere ha chiuso con il quinto tempo. (Tuttosport)

La stagione di Motogp 2014 riprende come era terminata con il campione del mondo in carica Marc Marquez che scatterà dalla pole position con la sua Honda nella gara di domani per il MotoGp del Qatar in programma sul circuito di Losail alle ore 20:00. (Mondo Gol)

Si fa sul serio a Losail e Marc Marquez non manca l'appuntamento con la pole position. L'iberico partirà davanti a tutti nel GP del Qatar della classe regina grazie all'acuto nelle ufficiali con la beffa ad Alvaro Bautista per appena 57 millesimi. (Sportlive.it)

Marc Marquez (Honda) firma la prima pole della MotoGP 2014, girando a Losail in 1:54.507 e precedendo Bautista (Honda, +0.057) e Smith (Yamaha, +0.094). (Periodico Daily)