Calciomercato Inter, Conte ha le idee chiare | Cinque a rischio addio!

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. Un rovescio della medaglia però c’è.

La finestra di calciomercato estiva servirà allora per dare un po’ di respiro alle finanze, iniziando proprio con delle cessioni stellari.

Infine Sanchez: scadenza 30 giugno 2023, prezzo fissato sui 10 milioni

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, blitz da 40 milioni | ‘Beffa’ per Conte. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intorno a questa maggioranza equilibrata, che vede il ‘Diavolo’ centrare l’obiettivo Champions League, ci sono due fazioni più estremiste. Una partita che ha innalzato la candidatura dell’Inter per lo scudetto a livelli sconosciuti da 10 anni a questa parte. (CalcioMercato.it)

Nuovo appuntamento con CMIT TV. Dopo l’ultima giornata di Serie A, in attesa del posticipo Juventus–Crotone in programma questa sera, torna il classico appuntamento del lunedì con CMIT TV e con la classifica senza VAR stilata dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

La differenza la fanno i risultati, gli uomini e la lettura complessiva: ieri l’Inter ha fatto due partite in una. Giovanni Capuano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare l'ultima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Il loro addio porterebbe ossigeno nelle casse nerazzurre. Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa. (Inews24)

Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa. Mettiamoci le cuffie: il gol di Lautaro, il suo raddoppio, il sinistro di Lukaku che scuote la rete della porta. (Inter Sito Ufficiale)